Cos’è SpesaBo e come funziona?

SpesaBo è un servizio, che consente di ordinare generi alimentari non freschi, prodotti per la cura della persona, pulizia, casalinghi e di riceverli a domicilio o in ufficio

E’ possibile effettuare l’ordine tramite sito ma anche via telefono e Whatsapp al numero  351 6103404

Per ordinare la spesa tramite telefono o whatzapp occorre indicare
- Nominativo
- indirizzo di consegna
- i codici dei prodotti con le relative quantità
- indirizzo email
- eventuali coupon

SpesaBo è disponibile a Bologna e in alcune aree limitrofe. Non è richiesto un ordine minimo.

Il costo di consegna è pari a 4,50€.
Una volta effettuato un ordine riceverai aggiornamenti sul suo stato via E-Mail.

Dove è disponibile il servizio?

SpesaBo è al momento disponibile a Bologna città e in alcune aree limitrofe, ma stiamo lavorando per estendere la copertura del servizio.

Contattaci o visita la pagina AREE SERVITE per verificare se nella tua zona il servizio è disponibile.

E’ comunque possibile acquistare da tutta italia fino ad un massimo di 20 Kg. La consegna sarà gestita da un corriere nazionale


Chi effettua le consegne?
Le consegne in Bologna sono effettuate da nostro personale.
E’ dotato di terminale Pos per i pagamenti tramite Bancomat o carta di credito e può gestire eventuali resi

Le consegne a livello nazionale vengono affidate a corrieri specializzati come Nexive, Brt, Sda

Come viene preparato un ordine effettuato su SpesaBo?

Il tuo ordine sarà preparato direttamente nel nostro magazzino di Bologna rispettando tutte le norme anti covid.

Nel caso in cui un’articolo ordinato non sia disponibile al momento della preparazione, riceverai una chiamata o un SMS dal nostro servizio clienti per concordare un eventuale prodotto sostitutivo o la consegna gratuita appena il prodotto sarà disponibile.

Se non desideri ricevere il prodotto non disponibile verrà rimosso dall’ordine e non subirai addebiti per questo articolo.

È necessario che sia presente al momento della consegna?

Si, devi essere presente al momento della consegna o ti chiediamo di indicarci una persona a cui lasciare il tuo ordine.

È possibile inviare suggerimenti per espandere la selezione di prodotti SpesaBo ?

Se desideri segnalarci un articolo che non è ancora compreso nella nostra selezione puoi contattarci, provvederemo a verificare la disponibilità e ad inserirlo nel sito 

Modalità e orario di consegna

Consegniamo in Bologna città entro il giorno successivo dall'acquisto riservando ai nostri clienti un servizio di delivery COMODO E VELOCE.

Il servizio di consegna è attivo dalle 9 alle 21 suddiviso nelle seguenti fasce orarie:

MATTINA: Dalle 9 Alle 12 POMERIGGIO: Dalle 14 Alle 18 SERA: Dalle 18 Alle 21

Dopo la ricezione dell'ordine inviamo email di conferma con l'orario di consegna prevista.
In caso di impossibilità si può comunque concordare un orario diverso da quello indicato in email


Come posso pagare?

Con SpesaBo puoi scegliere la modalità di pagamento che più preferisci.
Puoi pagare in modo semplice veloce e in assoluta sicurezza:

A) All'ordine con :

• Carta di credito (Visa, Mastercard)

• Postepay

• PayPal

• Satispay

B) Alla consegna (previa autorizzazione) :

• in contanti

• pos elettronico anche modalità contactless con Bancomat o Carta di credito (Visa, Mastercard)

• Satispay

Posso avere la fattura per il mio acquisto?

Si, va richiesta al momento dell'ordine inviando i dati fiscali