Riso Gallo Chicchi e Fantasia Rosso Integraler 500 gr Visualizza ingrandito

Riso Gallo Chicchi e Fantasia Rosso Integraler 500 gr

100143

Nuovo prodotto

E' un un Riso Integrale dal chicco allungato, di colore rosso e dall'aroma di nocciole, amato per la croccantezza dei suoi chicchi. È una varietà ancora poco diffusa, tipica del sud-est asiatico e della Camargue; solo di recente, la sua coltivazione è iniziata anche in Italia.

Confezione da 500 gr

Maggiori dettagli

3,90 € tasse incl.

Dettagli

La Riso Gallo è una tra le più antiche industrie risiere italiane.

La storia di Riso Gallo inizia a Genova nel lontano 1856 con un primo stabilimento di produzione che lavorava risone importato.

Contemporaneamente per far fronte alle necessità del mercato sudamericano fu aperto un altro stabilimento in Argentina.

Il successo ottenuto e la crescente esperienza nel settore indussero l’Azienda a concentrare l’attenzione sulle coltivazioni italiane e fu così che lo stabilimento genovese si trasferì nel 1926 a Robbio Lomellina, il cuore del Pavese, una tra le più rinomate zone risicole.

Accessori